Gucci Grip – Contaminazioni Skater

Gucci Grip – Contaminazioni Skater

Guggi Grip,

con contaminazioni skater è l’orologio della maison italiana, è nato dalla collaborazione tra skateboarder e artisti provenienti da diverse città del Mondo, che hanno voluto condividere azione, colore, movimento, innovazione e dinamismo. Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, sempre affascinato dalle realtà Street come fenomeno culturale, lancia Grip, un modello unisex ispirato dal griptape che gli skater usano sulle loro tavole. L’orologio infatti si avvolge con saldamente attorno al polso.

6.2 TOKYO

Gucci & Skate

Questo progetto di Gucci Grip Contaminazioni Skater,  coinvolge partecipanti di ogni età e genere. Gli skaters indossano l’orologio Grip, che con il suo design unisce charme senza tempo e stile dinamico e contemporaneo. Veri skater,, con le loro comunità e le loro famiglie vengono  ritratti in azione e ma anche quando non si trovano a fare evoluzioni con la loro tavola. Il risultato grafico finale è di rilevante impatto mediatico e restituisce immagini, artwork e video che formano un ritratto contemporaneo di creatività, inclusione, socialità e subcultura. Le città rappresentate in questo progetto sono LondraParigiRomaTokyoNew YorkShanghai e Seoul.

E la Gucci Grip Contaminazioni Skater

parte con  queer Unity, un gruppo californiano fondato dall’artista Jeffrey Cheung e da Gabriel Ramirez nel 2017. Unity organizza raduni in tutto il mondo e le immagini parte del progetto dedicato al Grip mostrano nello specifico il raduno che si è svolto a Parigi. Lo skater newyorkese Tyler Blue Golden è il protagonista delle immagini riprese del fotografo Noah Dillon, che vive a Los Angeles. Altre foto ritraggono  giovani skater cinesi o di Seoul. A Tokyo, lo skater giapponese Shinpei Ueno lo ritroviamo con i suoi amici artisti e musicisti. A Roma, il fotografo Niccolò Berretta Orlando Miani, l’artista e skater protagonista della campagna Cruise 2020.

F.G. Fecarotta Gioielli; Oltre due secoli di storia.

Siamo gioiellieri, da oltre 200 anni.

Realizziamo collezioni di gioielli classici, di manifattura, definiti da un’altissima qualità delle pietre lavorate.

 

La nostra Azienda

Gucci-Grip-wall-768x467

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.