Termini e condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

I prezzi indicati nel sito internet www.fecarotta.it per i prodotti sono da intendersi comprensivi di IVA al 22%. I soggetti residenti fuori dalla EU con passaporto valido e diverso da quello italiano hanno diritto all’esenzione dell IVA secondo ex Art. 8 Dpr 633/72

La fattura verrà emessa al momento della spedizione della merce (per le società o ditte è necessario il numero di partita IVA e Codice Fiscale, per privati il Codice Fiscale).

Per i residenti fuori dall’EU l’importo dell’IVA sarà detratto al momento dell’acquisto. Eventuali dazi e spese accessorie applicate dal paese di residenza saranno sempre a carico del cliente.
Il pacco verrà consegnato a domicilio tramite un corriere specializzato.

In caso di assenza al momento della consegna potrebbe venir lasciato un avviso. Si invierà comunque alla partenza della spedizione tutti i dettagli per poter contattare il corriere incaricato del trasporto.
La merce che risultasse difettosa, danneggiata o spedita per errore verrà sostituita con la responsabilità dei propri addetti, purché avvenga tempestivamente segnalata la presenza di presunti vizi, difetti o danni della merce, a mezzo raccomandata AR o PEC all’indirizzo .

Il cliente potrà restituire la merce presso la nostra sede in via Ruggero Settimo 68 – 90141 Palermo.
Gli articoli dovranno essere integri e nelle condizioni originali, i nostri addetti poi provvederanno al rimborso dovuto entro i termini di legge ed al netto delle spese di spedizione.

 

 

DIRITTO DI RECESSO

La vendita in questione è da considerarsi soggetta al D.Lgs. 206/05, che prevede la possibilità da parte dell’acquirente (solo privato) di esercitare il diritto di recesso entro un termine di 7 giorni dal ricevimento della merce.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto.

Fanno eccezione solamente le spese di spedizione del ritorno che resteranno a carico del cliente.
Gli articoli dovranno essere integri e nelle condizioni originali, per tutelarsi assicurare in modo adeguato il trasporto della merce.
FG FECAROTTA GIOIELLI SRL non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi.

FG FECAROTTA GIOIELLI SRL prenderà ogni precauzione per evitare che gli oggetti restituiti siano diversi in tutto o in parte da quelli spediti.

FG Fecarotta Gioielli srl si riserva di annullare la vendita entro 5 giorni dalla conferma d’ordine, con la conseguente restituzione dell’intero importo pagato.

Entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, FG FECAROTTA GIOIELLI SRL provvederà a rimborsare al cliente l’ intero importo già pagato, escluse le spese di spedizione. Il rimborso verrà effettuato tramite un metodo di pagamento scelto da FG FECAROTTA GIOIELLI SRL.

 

 

ASSISTENZA TELEFONICA

Per qualsiasi informazione sul processo di acquisto o se hai bisogno di assistenza, il nostro  staff è a tua completa disposizione:

Whatsapp: +39 3913323691  (mart-ven 10.30 – 12.00 e 17.00 18.30).
Telefono: +39 091 586282 (chiedere di Sergio)
E-mail: fg@fecarotta.it

 

 

CERTIFICATI DI GARANZIA

Tutti i nostri prodotti di gioielleria vengono accompagnati da un certificato di garanzia con foto descrizione e caratteristiche del prodotto.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.