Tubogas: una collezione rivoluzionaria

Tubogas: una collezione rivoluzionaria

 

La collezione Tubogas si può intendere come rivoluzionaria per la contemporaneità dell’interpretazione della Storia dei gioielli. Tubogas trae ispirazione dall’età romana, quando un filo intrecciato su se stesso ha dato vita a una maglia che oggi è nota al mondo come tubogas. I patrizi romani indossavano braccialetti flessibili che potevano salire fino all’apice del braccio come se fossero avvolti nelle spire di un rettile splendente.

tubogas

SCOPRI LA COLLEZIONE TUBOGAS

ANT008d

La maglia TUBOGAS si è evoluta nel corso dei millenni e grazie all’industria meccanica è stata applicata tutta l’ingegneria che oggi rende questi oggetti in plastica particolarmente confortevoli. A causa del dispositivo che circola attraverso il “tubo” del liquido o del gas, all’inizio del 900 questa spirale era chiamata proprio TUBOGAS.

Tubogas: una collezione rivoluzionaria anche e soprattutto perchè racchiude in sè un nobile e antico pensiero artigiano pensato per millenni; è un’eredità romana e italiana la cui ripetizione rafforza il suo mito. Spetta a noi innovare preservando intatta la preziosità di questa Storia, che rispettiamo, anzi che amiamo. E come ogni passione, FG Fecarotta Gioielli punta a renderla vivo, ogni volta di più, sulla pelle delle donne.

F.G. Fecarotta Gioielli; Oltre due secoli di storia.

Siamo gioiellieri, da oltre 200 anni.

Realizziamo collezioni di gioielli classici, di manifattura, definiti da un’altissima qualità delle pietre lavorate.

 

La nostra Azienda

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.